Offriamo installazione di Impianti di Condizionamento e Servizio di Assistenza dei condizionatori su tutto il territorio romano da oltre vent'anni. Il nostro lavoro è una garanzia.
Jet Towel è l’eco-asciugamano elettrico ad alta velocità.
Dal design accattivante, silenzioso, ecologico ed economico, in pochi secondi assicura una perfetta asciugatura delle mani rispettando l’ambiente e garantendo il massimo dell’igiene.
È disponibile nelle versioni Slim e Mini con la possibilità di attivare o disattivare il riscaldatore.
I nuovi Jet Towel sono dotati di corpi antiurto progettati appositamente per resistere agli atti vandalici.
Jet Towel, grazie all’elevata velocità del getto dell’aria, garantisce una perfetta asciugatura in soli 9-13 secondi.
Il riscaldatore contribuisce a migliorare il comfort durante la stagione invernale, erogando istantaneamente aria calda a 35°C.
Durante la stagione estiva il riscaldatore può essere disattivato, riducendo i consumi elettrici.
Il basso livello sonoro può essere ulteriormente ridotto, regolando la velocità del flusso dell’aria. Il design ergonomico ne facilita l’utilizzo.
Nei nuovi Jet Towel Slim la rumorosità è inoltre ridotta di 2 dB rispetto al modello precedente.
Un ciclo di asciugatura con Jet Towel consuma circa 15 volte meno energia elettrica rispetto ad un tradizionale asciugamano ad aria calda.
Il costo di una salviettina di carta equivale ad oltre 35 cicli di asciugatura con Jet Towel.
L’accensione e lo spegnimento di Jet Towel sono assicurati da sensori che rilevano con precisione l’inserimento e l’estrazione delle mani, evitando di prolungarne inutilmente il funzionamento.
La semplice e bassa manutenzione richiesta contribuisce a mantenere Jet Towel in efficienza per oltre 3.600 ore di funzionamento (oltre un milione di cicli di asciugatura!).
L’asciugatura delle mani con Jet Towel non comporta la produzione di nessun rifiuto.
Considerando un utilizzo di 200 cicli giornalieri, l’impiego di un solo Jet Towel evita il taglio di circa 7 alberi all’anno, equivalenti a 144.000 salviettine di carta.
Grazie ai ridotti tempi di asciugatura e ai bassi consumi elettrici Jet Towel, comparato con un classico asciugamano ad aria calda, evita l’immissione in atmosfera di oltre 750 Kg di CO2 all’anno.
L’apertura su entrambi i lati consente di inserire le mani senza alcun contatto con l’unità, garantendo un’igiene totale.
Tutte le parti in contatto con l’acqua sono costruite con materiale antimicrobico.
NSF International, organizzazione indipendente di pubblica sicurezza, ha certificato Jet Towel per la compatibilità con i rigorosi requisiti NSF/ANSI169.
Commenti recenti